l'edizione 2015: la decima!

La lunga estate caldissima del 2015 del Taro-Taro Story si chiude alla Corte di Giarola venerdì 4 settembre. Si tratta di una ricorrenza importante: è la decima edizione della festa a Giarola, coronamento di un sogno iniziato nel 2005, e che negli anni si è diffuso rapidamente nei cuori dei fedelissimi di tutta la provincia di Parma (e non solo!).
La sorpresa per l'occasione viene dall'On. Giuseppe Romanini, che nel 2006 inaugurò la prima edizione della festa in qualità di sindaco di Collecchio, ed il quale saluta tutto il pubblico presente alla Corte e augura un buon divertimento.

Come da tradizione, anche la decima edizone viene realizzata a scopo benefico: l'incasso infatti viene devoluto al Centro Senologico dell'Ospedale di Parma come "conclusione" di una raccolta fondi denominata "Le donne, un dono" durata tutta l'estate. A metà serata due Dottoresse del Centro, Cecilia D'Aloia e Maria Lucia de Vincenzi, hanno preso la parola ed hanno sensibilizzato le tante persone presenti sull'importanza della ricerca medica contro il tumore al seno, concentrandosi quindi sul contributo del Centro Senologico che ogni giorno monitora la situazione di tante donne che ne sono affette.
Tutto sull'iniziativa a favore del Centro Senologico dell'Ospedale di Parma nella pagina dedicata. 

 

fotogallery

Chi c'era a Giarola? Trovate tutte le foto di Lino Ferrari sulla nostra pagina Facebook!